Fabio Inka per Elesir: la routine glutei!

Oggi iniziamo una nuova collaborazione con Fabio Inka, che molti di voi già conosceranno. Fabio è l’ideatore di Impactotraining, un rivoluzionario metodo di allenamento che permette di lavorare in modo specifico su ogni singola parte del corpo in modo rapido, efficace e a costo zero! Glutei, gambe, addominali, esercizi bruciagrassi. Per Elesir Fabio ha creato una serie di routine esclusive che vi presenterò nelle prossime settimane.

Routine glutei

Cominciamo subito con i glutei. Tanti pensano che il migliore esercizio per tonificarli e rassodarli sia lo squat, ma Fabio ci spiega che in realtà quello è un esercizio che fa lavorare principalmente i quadricipiti e quindi vi lascia le gambe toniche ma molto robuste. Siccome a me piacciono le gambe muscolose ma magre, preferisco l’esercizio giusto spiegato da Fabio che attiva i glutei più di uno squat con carico massimale.

Seguite la mia routine di 3 esercizi (massacranti!) da ripetere da una a tre volte in base al vostro livello di allenamento. Nel video Fabio ci spiega gli esercizi e poi facciamo insieme la prima routine: così vi basterà guardare il video e sarà come allenarci insieme!
Buon allenamento glutei e ricordatevi che la prova costume, si prepara tutto l’anno!

 

Fabio Inka per Elesir: la routine glutei! ultima modifica: 2017-11-10T10:37:09+00:00 da Elena

Commenti