Vi presento Elesir.

Elesir. Da un paio d’anni ho un approccio più healthy alla vita: sto attenta a come mangio (anzi, a come mi nutro) e faccio regolarmente attività fisica.
Questo nuovo approccio è nato 3 anni fa dopo il magico incontro con la dottoressa Sara Farnetti (la mia nutrizionista). Cerco di seguirlo 300 gg su 365 :-). Si perché anche a me ogni tanto piacciono i peccati di gola, i cibi unti di olio e le lasagne di mamma, e quando vado in vacanza ci vado senza fare sport e senza stare troppo attenta a quello che c’è in tavola. Non mi piace passare per la ragazza che sta sempre a dieta in cerca della taglia 42:

A casa mia il cibo è sempre stato uno dei grandi piaceri della vita. Però in questi anni ho scoperto che può anche essere un grande alleato, diventando “cibo amico” con delle piccole strategie. Così una sera mi e’ venuta questa idea di creare un journal/blog (anche voi a volte me lo avete chiesto, compresa qualche cara amica).

Su Elesir parleremo di ricette sane e funzionali, bellezza a 360° gradi, attività fisica. Lo faremo con la dott.ssa Farnetti e tanti altri esperti. A volte saranno trattamenti che io stessa ho provato sulla mia pelle, altre volte io ed io mio fantastico team ce ne andremo in giro a scovare per voi le ultime novità di fitness, beauty e lifestyle.
E così che nasce Elesir: un gioco, un esperimento, un modo per provare a vivere meglio. O più semplicemente per volersi bene. Buona lettura a tutti ?

Vi presento Elesir. ultima modifica: 2017-09-01T08:48:41+00:00 da Elena

Commenti